Piccola cucina

La nuova idea

Con la sua cucina dal tocco ricercato e originale, ma rispettosa delle tradizioni, ad aprile 2019 nasce Piccola Cucina, il nostro nuovo Ristorante affacciato su di un panorama unico al mondo: il Lungomare di Napoli.

La proposta gastronomica dell’ultima arrivata nel nostro gruppo – con piatti tradizionali della cucina partenopea insieme a portate innovative – è già amata dal grande pubblico che ne ha decretato in pochissimo tempo un grande successo. Uno staff attento, un Maestro pizzaiolo e un grandissimo chef: il nuovo gioiello della cucina napoletana ti aspetta con le sue suggestioni!

La cucina e l'atmosfera

Affacciata sul lungomare di Napoli e nel pieno della zona turistica della nostra città, Piccola Cucina offre – oltre ai tavoli esterni – anche una bellissima sala interna, intima e riservata, con 140 coperti interni ed esterni, dove potrai gustare i piatti della nostra cucina e godere di un panorama mozzafiato, anche nei (pochi) giorni in cui Napoli si presenta con un clima invernale.

Uno spazio moderno e originale ti attende per pranzi di lavoro, cene con gli amici, eventi o anche solo per un aperitivo “panoramico”.