Lo si è visto ad occhio nudo. Chi andando a lavoro chi semplicemente uscendo con la famiglia, ha notato una città viva, piena di gente. A tratti, in alcuni luoghi, ha avuto difficoltà a camminare e tornare a casa.

Insomma, Napoli, in questi giorni, è una vera e propria capitale dell’ospitalità con un “Boom” di presenze che non fanno altro che rendere ancora più orgogliosi noi tutti.

Napoli si scopre nella vetta nazionale e internazionale del turismo, è una notizia straordinaria perché non è solo un bel vedere ma anche economia e lavoro“.

“Siamo molto soddisfatti – ha aggiunto il sindaco – perché ci abbiamo lavorato fin dal primo momento. La nostra Expo è la città e tutto questo è merito esclusivo dei napoletani ed è un risultato raggiunto nonostante le lacune di chi ci doveva esserci a fianco in questi anni e invece si è girato dall’altra parte

Napoli Today

12303972_10153242654907060_3404638137816283580_o

L’augurio è quello di continuare su questa strada, chiedendo al comune, ma sopratutto a tutti i Napoletani, di rendere la nostra bellissima Partenope sempre più vivibile, sicura e pulita.

Staff Regina Margherita